Cordero Distribuzione - Import e distribuzione grandi vini Cordero Distribuzione - Import e distribuzione grandi vini

L’idea della Cordero Distribuzione ha preso forma nella mente di Giampiero già nel 2016, dal desiderio di condividere la sua passione per il vino e il risultato dei numerosi viaggi non più solamente con il ristorante di famiglia, il Centro di Priocca, ma con i ristoranti di tutt’Italia.

Sebbene l’idea originale risalga al 2016, il progetto prende finalmente il via nel 2023, dopo anni di pianificazione e preparazione.
L’obiettivo principale è portare in Italia la qualità dei vini provenienti da eccellenti produttori, mettendo a disposizione degli appassionati una selezione straordinaria.

Il cuore del nostro progetto è la condivisione di emozioni e storie attraverso il vino.

Basiamo il nostro lavoro sul rapporto diretto e autentico con i produttori e con i nostri clienti. Consideriamo le relazioni personali alla base dei rapporti di fiducia e fondamentali per la condivisione delle diverse realtà testimoniate attraverso i vini che rappresentiamo.

Attraverso la personale e attenta gestione di ogni fase del processo, dal produttore al consumatore, vogliamo garantire che la qualità del vino sia sempre preservata e valorizzata al massimo, creando una connessione tra l’Italia e i grandi produttori di vino per offrire ai nostri clienti una selezione di etichette eccezionali e un’esperienza autentica.